Allo stesso tempo, si è resa conto di come la prevenzione raccomandata dagli operatori della sanità pubblica non sia sufficiente per anticipare le malattie che possono affliggere i diversi individui. La responsabilità di uno stile di vita corretto spetta ad ogni persona, ma occorre una guida medica che attraverso le analisi e le visite possa indirizzare verso comportamenti più opportuni. Ogni organismo è un microsistema a sé stante e come tale deve essere trattato. Il mantenimento del peso forma non è solo una pratica dettata dai canoni estetici attuali ma è un modo per rispettare appieno il proprio corpo e renderlo più forte dal punto di vista immunitario.
100%

Clienti Felici

100%

Anni Di Esperienza

100%

Correttezza

100%

Qualità Nel Servizio


In questo percorso si inserisce la dieta Kyminasi nella quale vengono ricompresi i principi della medicina occidentale e i valori di quella orientale per arrivare al dimagrimento attraverso l'equilibrio del proprio organismo. Complici dei malesseri più o meno gravi, le intolleranze alimentari stimolano una reazione da parte del corpo che può contrastare l'effetto delle diete. Lo stesso ragionamento vale per le patologie, in particolare del tratto digestivo, da cui si è affetti e per le medicine che si devono assumere.

In presenza di malattie è più frequente la necessità di combattere i chili di troppo e in queste condizioni è ancora più raccomandabile rivolgersi ad un medico per verificare la strada migliore per correggere il proprio eccesso di peso. La competenza e la professionalità della Dott.ssa Annalisa Amati forniscono la strada migliore perché possa essere preso in considerazione il quadro clinico completo prima di iniziare qualsiasi tipo di percorso verso il benessere.